La gestione del database

Il primo passo per effettuare un contatto telefonico efficace è quello di gestire correttamente le anagrafiche.

Per questo motivo la nostra prima preoccupazione è quella di gestire attentamente il database dei contatti, andando a segmentare in modo appropriato la tipologia e la quantità dei contatti stessi.

Gestione attenta di un database dei contatti.

Il contatto telefonico e le reportistiche

Attraverso la continua formazione del personale addetto al contatto telefonico, ci preoccupiamo di fornire tutte le indicazioni per poter raccogliere il maggior numero di informazioni utili per il progetto del cliente, condividendo la metodologia e l’approccio.

Al termine della lavorazione, forniamo al cliente tutte le reportistiche necessarie per poter analizzare in modo critico e costruttivo l’attività svolta ed i risultati ottenuti.

Gestione corretta delle anagrafiche clienti.

I servizi forniti

Outbound

  • Telemarketing – Teleselling
  • Promozione di eventi
  • Indagini di mercato
  • Gestione appuntamenti

Inbound

  • Customer Care
  • Gestione numeri verdi
  • Assistenza pre e post vendita

Back Office

  • Gestione database
  • Controllo e modifica ordini

Personale in continua formazione.

Outbound Inbound Back Office.